La comodità di un antifurto senza fili

Installare un antifurto senza fili porta indubbiamente numerosi vantaggi, soprattutto la comodità di avere un sistema espandibile e modificabile senza effettuare stravolgimenti nell’impianto.

 

A differenza dell’impianto di antifurto con i cavi, quello senza fili può essere installato in qualsiasi momento in ufficio, in casa e in qualsiasi altro luogo ci sia bisogno di protezione e sicurezza dai ladri. Infatti, l’antifurto senza fili offre la comodità di essere installato in maniera semplice e veloce, e i risultati sono più che soddisfacenti.

L’installazione avviene senza trapanare pareti, muri, soffitti o porte, e non causa alcun danno alle abitazioni o ai negozi, perché si può installare durante l’attività senza bisogno di chiuderla.

antifurto senza fili

Gestione semplice con telecomando

 

Un’altra comodità dell’antifurto senza fili è la semplicità di configurazione ed utilizzo: infatti, non appena installato, si possono impostare facilmente le funzioni e le opzioni relative ad ogni sensore. Regolabile direttamente dal telecomando, l’antifurto senza fili è anche più sicuro di quello con i cavi perché questi possono essere tagliati dai ladri e il sistema viene disattivato senza avvertire della loro presenza.

 

Con l’antifurto senza fili, oltre ad eliminare tutti i problemi causati dai cavi durante l’installazione, si può attivare nel giro di poche ore e da subito proteggerà la tua abitazione. Inoltre, sempre grazie al telecomando, potrai muovere anche il pannello di controllo per tutta la casa, in base alle tue esigenze. La comodità di poterlo anche controllare a distanza aggiunge ancora maggiore sicurezza e consente di vedere in ogni momento le immagini delle telecamere visualizzando ciò che accade in casa o in azienda.

installazione antifurto senza fili

Antifurto senza fili: Controllo a distanza

 

La tecnologia ha permesso di realizzare sistemi di antifurto senza fili che, oltre a dare maggiore sicurezza ovunque venga installato, permette di superare gli ostacoli fisici e di trasmettere codici ad alta velocità, senza grossi sprechi di energia e da qualsiasi luogo ti trovi, direttamente dal cellulare o dal tablet.

 

Per qualsiasi consiglio o chiarimenti sulle modalità di installazione e funzionamento di un antifurto senza fili rivolgiti a tecnici esperti, che sono in grado di fornire maggiori dettagli sulle caratteristiche e sui vantaggi di questo sistema di protezione ormai diffuso e preferito all’antifurto cablato.

 

Potrebbe interessarti anche quest’articolo: Impianti di Videosorveglianza

Condividi la notizia!

Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

automazione sui posti di lavoro

Automazione: problema o opportunità?

La sempre più pronunciata automazione sui posti di lavoro è vista con notevoli...

la domotica e l'efficenza energetica

La domotica può aiutare a limitare i consumi

Come è ormai noto, in Italia l’energia costa più che nel resto del continent...

rubinetti bagno per lavabo

Come scegliere i rubinetti per il bagno

Il bagno è una stanza estremamente importante della nostra casa, nel quale pass...

installazione condizionatore

Installazione condizionatori: i requisiti necessari

Il condizionatore è ormai un dispositivo molto diffuso nelle case degli italian...

idraulico a roma

Il tuo idraulico di fiducia lo trovi su Prontoriparazioni.it

Rapidità, disponibilità immediata a qualsiasi ora del giorno e della notte, tr...



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI


News recenti