Una indispensabile assistenza caldaie

Non è solo perché esistono specifiche normative in materia ma, soprattutto, per mantenere integra la propria sicurezza che si deve provvedere alla manutenzione della caldaia che assicura acqua calda e riscaldamento.
Una caldaia non controllata può rappresentare un pericolo al quale non si da il giusto: concetto questo, che dovrebbe essere maggiormente considerato.

Del mancato funzionamento della propria calda, ci si accorge solamente quando aprendo il rubinetto dell’acqua calda, questa non scende (o ne scende poca) e allora ci si rende conto che solo l’intervento di un tecnico può risolvere il problema.

assistenza caldaie roma

CONTATTARE UN TERMOIDRAULICO QUALIFICATO

Cercare un provetto termoidraulico nella Capitale può essere un problema, se non si ha un professionista di fiducia al quale rivolgersi e, per una adeguata assistenza caldaie a Roma   è possibile contattare il centro servizi che offre pronto intervento caldaie che garantisce la presenza di un termoidraulico entro 60 minuti se in Roma o due ore in Provincia.
All’interno del sito caldaieroma.com è possibile acquisire tutte le informazioni in merito e conoscere il numero verde sempre attivo, attraverso il quale chiedere  l’intervento di un tecnico.
Il centro servizi – attivo sin dal 1982 – ha selezionato solamente una rete di professionisti che mettono la loro esperienza a disposizione di tutti coloro che hanno necessità di avere una qualificata assistenza e manutenzione su ogni tipo di caldaia elettrica o a gas, o che bisognino di verificare il proprio impianto termico, oltre ad adempiere agli obblighi di legge a proposito di certificazioni e bollino blu.

Per emergenze di ogni tipo legate alla termoidraulica, i tecnici che il nostro centro servizi, operano 24 ore su 24 in ogni giorno dell’anno e sono in grado di risolvere qualsiasi guasto che si presenta loro e, la riparazione effettuata, è garantita 30 giorni con un nuovo intervento in caso di bisogno, totalmente gratuito.

RAPIDITA’, COMPETENZA, TOTALE TRASPARENZA

Il centro servizi opera dagli inizi degli anni Ottanta e si è sempre contraddistinto per la serietà espressa al cliente, fino dal primo momento. Le capacità professionali dimostrate in tanti anni di attività hanno ci hanno consentito di essere presenti sulla piazza di Roma per decenni e di guadagnare la fiducia di una clientela che si è fidelizzata nel tempo. Parlando di un rapporto di fiducia anche a proposito all’assistenza caldaie a Roma questo comincia con l’elaborazione di un preventivo di spesa basato sulle caratteristiche del problema da risolvere esposto dal cliente. Infatti, una volta determinata la causa del malfunzionamento e comunicato il costo dell’intervento, questo prezzo non cambia alla fine del lavoro: caratteristica, questa, che esclude l’ipotesi di avere delle spiacevoli sorprese a causa di un costo che si è improvvisamente lievitato.

Tante sono le caratteristiche che hanno dimostrato la  nostra serietà e che ci permettono di offrire servizi di assistenza e di manutenzione caldaie a Roma e Provincia dal 1982 ad oggi. Se desiderate qualità, disponibilità, convenienza in un servizio no-stop, dovete rivolgervi a noi.

Condividi la notizia!

Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

enea e il risparmio energetico

I consigli di ENEA per risparmiare sull’accensione dei termosifoni

Come è ormai noto, le spese per il riscaldamento sono in grado di pesare moltis...

saipem

Ora anche Saipem punta sull’eolico

Anche Saipem ha deciso di puntare con grande decisione sulle energie rinnovabili...

Celle fotovoltaiche

In Giappone sono allo studio celle fotovoltaiche con efficienza al 50%

Secondo molti addetti ai lavori, il definitivo decollo del mercato globale del s...

impianto microeolico - l'eolico

Anche nel 2016 l’eolico ha proseguito la sua avanzata

Anche il 2016 è stato un anno di grande crescita per l'eolico. Ad attestarlo so...

termostato

Il termostato per caldaie: quale scegliere e dove va posizionato

I vantaggi del termostato:La caldaia ha una grossa incidenza sull’economia...



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI


News recenti