Quanto costa il deposito mobili per un anno?

Se devi partire oppure devi traslocare e hai la necessità di un deposito mobili puoi farlo depositando oggetti e suppellettili in un apposito deposito mobili.

 

Talvolta può infatti capitare di non aver subito la disponibilità di accedere alla casa dove trasferirti ma hai urgenza di lasciare quella in cui vivi.

E’ a questo punto che urge il bisogno di un deposito mobili e altri oggetti che fino a questo momento hanno arredato la tua casa. Vediamo quanto costa questo servizio e come funziona.

costo deposito mobili

Deposito mobili assicurato

 

Sapere dove tenere in custodia dei mobili e altri oggetti durante un trasloco è importante per stare sicuri e ritrovare tutto ben sistemato quando deciderai di riprenderli.

Ma quanto costa il deposito mobili? Le aziende che si occupano di tenere i mobili in custodia solitamente calcolano i costi del deposito mobili a metro cubo occupato.

Il costo varia a seconda della zona e in media si aggira dai 4 e i 6-7 euro a metro cubo dello spazio occupato.

 

A garanzia del cliente che ha la necessità del deposito mobili l’azienda include la copertura assicurativa, una cautela che viene calcolata a parte il costo del trasporto.

Quindi, la quantità di metri cubi occupata dai tuoi mobili dipenderà dalla quantità e dalla grandezza di ciò che intendi depositare.

depositare i mobili

Costo del deposito mobili per un anno

 

Se invece vuoi il deposito mobili per un anno puoi provare a calcolare la quantità di metri cubi di ciò che vuoi tenere in custodia e moltiplicare il risultato per dodici mesi.

Considerato che il costo varia dai 4 ai 6-7 euro a metro cubo, se i tuoi mobili occupano uno spazio di 9 metri cubi puoi moltiplicare per 5 euro: il totale sarà di 45 euro mensili che, moltiplicati per un anno sono 540 euro.

Come già detto, il prezzo può variare a seconda della zona ma in media si attesta a queste cifre.

 

Prima di firmare il contratto per depositare i mobili controlla bene ogni sua parte per non avere sorprese. Se vuoi saperne di più rivolgiti ad Artigiani365.it e consulta un professionista che si saprà dare tutti i consigli per trovare un deposito affidabile e sicuro.

Condividi la notizia!


Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

case prefabbricate

Case Prefabbricate in muratura: Dai materiali ai prezzi

Vivere in un prefabbricato non fa per tutti. E’ una dimensione parallela all...

rubinetteria da cucina

Miscelatori ad alte prestazioni per la cucina

Il mercato dei rubinetti da cucina offrono soluzioni iper-tecnologiche e adatte ...

consumo elettrico

Succede in Italia: utenti costretti a pagare le bollette elettriche degli evasori

A molti era apparso alla sorta di uno scherzo, una sorta di pesce d’aprile ant...

Come ristrutturare creando lo spazio

Avere spazio all’interno della propria abitazione è estremamente importante e...

ristrutturare casa

I preventivi edili per ristrutturare casa

Quando si decide di ristrutturare gli interni, è bene sapere con precisione cos...



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI