Pannelli in Pvc per rivestimenti murali
Trasformare gli ambienti, rinnovarli e creare pareti da dipingere lisce, perfettamente livellate e pronte all’uso è possibile con i pannelli in pvc per rivestimenti murali.
Isolanti, fonoassorbenti, ignifughi, idrorepellenti, antimuffa e molto semplici da installare, i pannelli di rivestimento in Pvc sono la soluzione perfetta per creare in poco tempo pareti su cui lavorare senza difficoltà, sia per rivestimenti interni che per quelli esterni.
I pannelli in PVC si prestano a numerosi utilizzi e si presentano microforati nella parte posteriore per permettere una adeguata ventilazione con la superficie rivestita.
Inoltre, hanno un costo abbastanza contenuto ma rendono in estetica e resistono all’usura e agli agenti atmosferici.
In Questo Articolo Si Parla di:
Tipologie di pannelli in PVC
I pannelli in PVC sono un prodotto ormai di largo utilizzo sia per la facilità di installazione sia per la vasta gamma di finiture per consentire di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.
Infatti, sono disponibili in bianco, crema, rovere, tanganica, legno scuro e tante altre sfumature adatte alle necessità.
Le forme e le dimensioni dei pannelli variano a seconda dell’azienda di produzione ma tutti permettono di creare anche decori personalizzati.
Posa dei pannelli in PVC per rivestimenti murali
La facilità d’installazione dei pannelli in PVC ne fa un prodotto di largo utilizzo, semplice da montare e di lunga durata.
I pannelli possono essere montati su qualsiasi superficie (muro, legno, cartongesso, ecc..) con viti fischer e, a lavoro terminato, possono essere rifiniti con apposito stucco e colorati a piacimento.
E’ anche consigliabile l’applicazione di un collante che faccia aderire bene alla parete il pannello che poi verrà ancorato definitivamente con le viti.
L’effetto è spettacolare e si può scegliere tra varie finiture e decorazioni per rendere più bella e accogliente la casa.
Per un preventivo gratuito e non impegnativo o solo per avere deòòe informazioni in più, ti consigliamo di contattare gli esperti del settore, i quali sapranno sicuramente essere più esaustivi. Clicca Quì