Impermeabilizzazione piscine ( Realizzazione )

Realizzare una buona impermeabilizzazione piscine richiede una certa esperienza e anche molta abilità.

 

Solo seri professionisti possono eseguire un’opera così complessa nel migliore dei modi, con materiali di qualità e un procedimento adeguato al fine di non creare crepe o infiltrazioni.

 

Affinché il lavoro sia eseguito alla perfezione è necessario esaminare con attenzione la tenuta della piscina dopo aver eseguito il getto di cemento e prima di procedere al processo di impermeabilizzazione.

 

Per verificare occorre riempire la piscina di acqua e controllare che il livello non subisca cambiamenti nel tempo, ma è necessario attendere alcune settimane prima di continuare l’opera.

 

impermeabilizzazione piscine

 

Nuove soluzioni di impermeabilizzazione piscine

 

Le nuove soluzioni di impermeabilizzazione piscine suggeriscono l’utilizzo della guaina liquida, un prodotto in pvc ideale per impermeabilizzare pareti e fondo in maniera efficace e in una sola giornata di lavoro.

 

Per risolvere qualsiasi problema della piscina, per un ripristino veloce ma anche nel caso si tratti di una piscina di nuova costruzione, la guaina liquida è la soluzione perfetta per impermeabilizzare alla perfezione realizzare una tenuta impeccabile nel tempo, come può essere quella delle piscine olimpioniche.

 

Dopo la stesura del prodotto, basterà attendere circa 5 ore e si potrà procedere alla stesura della seconda mano.

impermeabilizzare la piscina

 

Costi della impermeabilizzazione piscine

 

I costi per impermeabilizzazione piscine variano a seconda della qualità del materiale impiegato e dalle dimensioni della piscina. In via del tutto indicativa, possiamo però affermare che il costo si aggira attorno alle 19/23 euro a metro quadro, e varia anche a seconda della quantità di prodotto che assorbe la piscina.

 

Se il lavoro di impermeabilizzazione piscine è fatto bene non richiede particolari manutenzioni e assicura una perfetta tenuta della ceramica di rivestimento.

 

Prima di procedere è opportuno richiedere un preventivo gratuito e non impegnativo per impermeabilizzazione piscine e farsi un’idea del costo complessivo dell’operazione. Clicca quì

Condividi la notizia!

Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Infiltrazioni acqua sul tetto, cosa fare?

A volte le intemperie possono danneggiare il vostro tetto e causare la formazion...

Come coprire la piscina in inverno

Avete una piscina in giardino e non sapete come proteggerla in vista dell’arri...

Piscine interrate: quale conviene scegliere

Piscine interrate: quale conviene scegliere?Se avere una piscina a propria d...



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI


News recenti