Allarmi Paradox: il prodotto di una società canadese

L’ampia gamma di prodotti per la sicurezza di Paradox Inc.

La Paradox Inc. è una società canadese specializzata nella realizzazione di impianti di allarme antifurto e impianti di controllo accessi. Improntata alla continua ricerca tecnologica, la Paradox produce un’ampia gamma di prodotti per la sicurezza la cui vendita è diffusa in tutta Italia.

I prodotti di questa azienda sono dedicati sia alla casa che all’ufficio e sono adatti anche ad aziende e locali commerciali, per i quali si possono trovare delle soluzioni personalizzate molto vantaggiose.

Allarmi-Paradox

Allarmi Paradox e prodotti correlati

 

Qualità e affidabilità sono alla base della produzione dei prodotti Paradox, che ricevono l’approvazione IMQ per i Sistemi di Sicurezza di secondo livello.

Paradox produce e immette sul mercato sensori e rilevatori, centrali allarme radio, centrali allarme filari, contatti antintrusione, attivatori e adattatori allarme, tastiere di controllo e allarmi wireless.

Gli allarmi Paradox offrono un elevato livello di protezione, e vengono costruiti in base alle tue esigenze, e proprio per questo sono facilmente utilizzabili e convenienti.

La loro progettazione si basa sul concetto di modularità, che permette una manutenzione e un’eventuale espansione dell’impianto semplice e veloce.

Gli impianti di allarme paradox possono essere cablati, sfruttare la tecnologia radio oppure la tecnologia mista.

Centrali allarme radio e filari Paradox

 

La linea di sistemi di sicurezza Magellan ha il vantaggio di offrire una protezione completamente senza fili, installabile in aree sia residenziali che commerciali.

La centrale allarme Paradox Magellan è dotata di combinatore vocale integrato con quello digitale, di telefono viva-voce per le chiamate ai numeri di emergenza e di comodi telecomandi bidirezionali.

Inoltre, grazie alla funzione StayD disponibile sui modelli MG5000 e MG5050 permette di lasciare il sistema sempre inserito, e di escluderlo soltanto in parte quando si entra o si esce dall’area protetta.

Il sistema SP Spectra, tra le centrali allarme filari Paradox, è ideale per tutte le installazioni commerciali e residenziali che richiedono fino a 32 diverse zone di protezione.

Anch’esso, come Magellan, dispone della funzione StayD che lo differenzia da tutti gli altri sistemi di sicurezza perché non richiede all’allarme di essere appositamente inserito ogni volta che si desidera attivare la protezione.

Contatti antintrusione e tastiere di controllo Paradox

 

Paradox offre un’ampia gamma di contatti antintrusione magnetici senza fili per porte e finestre, dotati di interruttore antimanomissione.

Le tastiere di controllo permettono di gestire gli allarmi Paradox facilmente: sono dotate di un ampio display retroilluminato, di menù interattivo e visualizzazione dei messaggi in italiano.

Consentono di accedere all’archivio degli eventi registrati, ad esempio attivazioni, disattivazioni e manomissioni, e sono disponibili anche in versione touch screen.

Dove acquistare gli allarmi Paradox

 

Gli allarmi Paradox in vendita possiamo trovarli online, oppure possiamo rivolgerci alle aziende specializzate che generalmente forniscono anche servizi di installazione che corrispondono a soddisfare le esigenze di ogni utente.

Tutti sottolineano la qualità di Paradox con gli antifurti e la possibilità di usufruire di installazioni facili che, senza nessuna complessità, riescono a mettere in atto sistemi di sicurezza affidabili anche basandosi su prezzi molto competitivi.

Ti suggeriamo queste letture

 

Installazione impianti allarme, occorre fare attenzione

Antifurto, meglio due o tre frequenze

Antifurto: il migliore è il nebbiogeno ( Consigli )

Antifurto perimetrale ( Caratteristiche e costi )

Condividi la notizia!

Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Ricerca contenuti

Altri articoli che potrebbero interessarti

I nuovi incentivi per fotovoltaico nella nuova legge di bilancio 2019

Iniziato l’anno nuovo si pensa già al nuovo anno fiscale e ai nuovi incentivi...

Celle solari organiche: cosa sono e quanto sono efficienti

Quello delle celle solari organiche è un settore di ricerca in costante crescit...

Impianto solare termico: Quali sono i costi? Le varie tipologie

Impianto solare termico è ormai una realtà consolidata anche nel nostro Paese....

costruire una piscina

Quanto costa una piscina: Costi e materiali

La piscina continua a rappresentare una sorta di sogno per molti italiani, un ve...

Impianti di videosorveglianza: Normativa, bonus e tipologie

Impianti di videosorveglianza: perché conviene adottarli? La vera e propria epi...



Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni