Imballaggi industriali gestiti con esperienza

Esperienza e professionalità.
Leader nel settore dell’assemblaggio, AR assemblaggio (www.ar-assemblaggio.com) costituisce risposta seria a qualsiasi forma di interrogativo. Si tratta di un’azienda dall’esperienza ormai consolidata che fa della rapidità e dell’affidabilità veri e propri dogmi, imprescindibili e dai quali partire per offrire al cliente il miglior servizio possibile. Molteplici aziende, per loro natura o per beni prodotti, possiedono necessità differenti, dalla fase di fissaggio dei materiali fino ad arrivare al processo di imballaggio. Procedimenti, quelli appena citati, che richiedono un sapiente utilizzo di macchinari, perpetrato da personale affidabile che svolga codesto compito in maniera possibilmente celere.
AR assemblaggio, grazie ad una specializzazione derivante da decenni di esperienza, commercializza macchinari adibiti al fissaggio, materie prime per imballaggio, lame per seghe deputate alla rigenerazione di pallet e tanto altro. Un team di consulenti forniranno pronto riscontro, insieme ad un supporto qualitativamente valido che, unito ad una modalità di consegna just in time, costituisce orgoglioso fiore all’occhiello dell’azienda.

349legare

Servizi offerti.
Oltre alla fornitura di materiali e dispositivi di diversa entità, AR assemblaggio allarga ulteriormente la propria offerta con servizi capaci di rendere ancor più agevole le diverse fasi di lavorazione.
Tra questi servizi, come precedentemente accennato, compare la modalità di consegna just in time. A tal proposito, è alla rapidità che si vuol fare maggiormente ricorso, vista la cruciale importanza che questo particolare riveste nell’universo commerciale odierno. Il crescente tasso di urgenze deve essere direttamente proporzionato ad una velocità che l’incedere del mercato richiede. Volgendo uno sguardo attento ed oculato a tutto ciò, AR assemblaggio può contare su un magazzino dalle dimensioni considerevoli, grazie al quale fare consegne just in time non è più utopia, ma un fatto concretamente e prontamente realizzabile.

I prodotti.
AR assemblaggio rivolge alla propria gentile ed affezionata clientela una serie varia di prodotti, tutti contraddistinti da qualità e durevolezza temporale. Dai chiodi vite, ideali in situazioni che richiedono fissaggi celeri e rapidi, alle cucitrici pneumatiche, accessori la cui funzione è quella di sparare velocemente punti di materiale metallico. Dalle clippatrici, per chi intende fissare differenti generi di materiale filiforme, alle chiodatrici pneumatiche, per chi invece vuol assicurare chiodi metallici. Dalle funi in acciaio inox, fedeli riproduzioni metalliche della tradizionali corde in canapa, alle anellatrici pneumatiche, che eccellono per facilità di utilizzo e sicurezza. Da lame per seghe a gattuccio, capaci di tagliare ed affettare, fino ad arrivare a film estensibili, pellicole composte di materiale plastico adibite all’imballaggio.

Collaborazioni.
Come se ciò non bastasse, diverse gradite partnership arricchiscono ulteriormente il prestigio di AR assemblaggi. In primis la collaborazione con una delle più popolari case automobilistiche mondiali. In ultimo, non in ordine di importanza tuttavia, è in atto una cooperazione stabile con un’azienda italiana specializzata nella produzione di divani e poltrone.

Condividi la notizia!


Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Altri articoli che potrebbero interessarti

condizionatore-portatile

Climatizzatori portatili, una buona soluzione per chi vuole contenere i costi

Con l’approssimarsi dell’estate, ritorna l’incubo delle giornate più afos...

internet delle cose

L’Internet of Things in Italia vale ormai 3,7 miliardi di euro

Il mercato dell’IoT (acronimo di Internet of Things) continua a crescere anche...

pergotenda edilizia libera

Pergotenda, cos’è e quali permessi servono

Con l’arrivo della stagione calda, torna d’attualità la questione delle str...

fotovoltaico

Un 2017 d’oro per il solare

Il 2017 è stato un anno d’oro per l’energia solare. Il fotovoltaico è infa...

Non conviene risparmiare sulle finestre

Le finestre sono spesso sottovalutate, soprattutto quando arriva il momento di p...



ULTIMI PREVENTIVI ONLINE GRATUITI