Le persiane blindate sono una soluzione perfetta per proteggersi dalle intrusioni in casa, lasciano passare solo l’aria e impediscono alla luce troppo forte di invadere le stanze.
Realizzate in acciaio zincato, le persiane blindate non hanno certo un costo indifferente, anche perchè, per durare nel tempo, sono trattate con le migliori vernici esistenti in commercio capaci di resistere alle intemperie.
In Questo Articolo Si Parla di:
Caratteristiche delle persiane blindate
Realizzate con profili in acciaio zincato dello spessore di almeno 1,5 mm e ovaline dello spessore 1,2 mm fissate all’interno dei montanti con barre antiestrazione, le persiane offrono un ottimo rapporto tra funzionalità ed estetica.
Inoltre, il sistema di chiusura, la saldatura degli elementi che la compongono e l’ottimo materiale impiegato, rendono le persiane blindate un prodotto altamente resistente e insostituibile per proteggersi dalle effrazioni, grazie anche alla serratura a tre punti di chiusura, ai rostri, ai paletti, ai puntali ed ai perni cerniere in acciaio inox che vi sono inseriti.
I sistemi di sicurezza utilizzati sono brevettati e certificati, e offrono numerosi vantaggi in termini di protezione e di design.
Realizzate su misura, le persiane blindate si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di architettura e abitazione.
Il Preventivo
La bellezza delle persiane blindate, oltre alla resistenza nel tempo e alla protezione che danno, è quella di non aver bisogno di alcuna manutenzione.
Inoltre, sono disponibili in tutte le colorazioni opache, ad effetto legno e in tante altre varianti che si adattano a tutte le esigenze.
Infine, possono essere installate in abitazioni in fase di costruzione o di ristrutturazione oppure in abitazioni esistenti, senza necessità di opere murarie.
Il preventivo delle persiane blindate varia a seconda delle misure e dello spessore dell’acciaio, ma in media si aggira attorno a 1200/ 1400 euro, salvo sconti e promozioni dai professionisti del settore.
Per avere un preventivo gratuito e non impegnativo, ti consigliamo di contattare direttamente gli esperti del settore. Clicca Quì