La carrozzeria gusta per ogni esigenza

La vostra auto è rimasta seriamente danneggiata dopo un sinistro e avete la necessità di rivolgervi a un’ottima carrozzeria a Senigallia?

Contattate l’autocarrozzeria Pesaresi attraverso il sito www.autocarrozzeriapesaresi.it.

L’autocarrozzeria Pesaresi è stata creata poco più di dieci anni fa da un gruppo di persone che avevano alle spalle già trent’anni di esperienza nel settore.

Dispone di personale preparato e competente che riesce a far fronte tempestivamente a ogni evenienza.

La carrozzeria Senigallia è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rinnovare la carrozzeria della propria auto o della moto con interventi più o meno importanti e una successiva riverniciatura eseguita a regola d’arte.

carrozzeria a senigallia

Carrozzeria all’avanguardia

 

La carrozzeria a Senigallia Pesaresi si avvale della collaborazione di uno staff ben coordinato e coeso in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problema gli venga presentato.

L’azienda si occupa di riparare qualsiasi modello di auto, veicolo commerciale e moto in maniera rapida ed efficiente. Dispone di tecnologie all’avanguardia e adopera le più moderne tecniche di lavoro del settore per offrire alla clientela servizi sempre più personalizzabili ed efficienti.

 

L’azienda si occupa di effettuare un efficiente servizio di soccorso stradale e recupero della vettura nella località dove è avvenuto il guasto con un carro attrezzi disponibile 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno.

A disposizione dei clienti che lo necessitino ci sono auto sostitutive da prendere in prestito per tutta la durata delle riparazioni in corso.

Su richiesta della clientela la carrozzeria a Senigallia Pesaresi gestisce in maniera ottimale i rapporti con la compagnia assicurativa con pronta liquidazione.

Ritira inoltre auto a domicilio e le riconsegna dopo le riparazioni effettuate in tempi brevi.

L’autofficina adopera attrezzature all’avanguardia come ad esempio i banchi di riscontro e banchi di dima universale.

Con questo tipo di sollevatore meccanico infatti può effettuare le raddrizzature e le riparazioni di tutti i veicoli incidentati con una precisione millimetrica.

In caso di rottura o danneggiamento del parabrezza o degli altri cristalli, la carrozzeria è in grado di effettuare in tempi molto stretti riparazioni e sostituzioni.

La verniciatura dei veicoli viene effettuata all’interno di un impianto apposito di ultima generazione e le vernici applicate sono tutte all’acqua in modo tale da avere un minore impatto sull’ambiente.

Se desiderate contattare l’autocarrozzeria Pesaresi per chiarire qualche dubbio o volete richiedere un accurato preventivo fatto su misura, recatevi direttamente presso la sede aziendale ubicata al numero 62 di Via Canaletto a Senigallia, in provincia di Ancona.

 

In alternativa telefonate in orario di ufficio al numero 071/6871034 e dall’altro capo del telefono vi risponderà sempre personale gentile, preparato e all’altezza di chiarire ogni vostro dubbio in maniera chiara.

Condividi la notizia!

Preventivo Veloce

Tipo di lavoro
Città


Se non sai come funziona il preventivo veloce prova a leggere la pagina dedicata per capire come funziona e se ancora hai qualche dubbio dai un occhiata alla pagina delle FAQs.

Ricerca contenuti

Altri articoli che potrebbero interessarti

umidità in casa

Troppa umidità in casa fa nascere parecchi problemi

Per aumentare in maniera eccessiva il grado di umidità delle nostre case ba...

ristrutturazione casa

Ristrutturazione casa: come scegliere gli infissi perfetti

Quando si parla di ristrutturazione della casa, gli infissi sono spesso rele...

aria indoor

Qualità dell’aria indoor: un fondamento per la salute e il benessere

L’aria che respiriamo ha un impatto profondo sulla nostra salute e il nost...

Finestre e porte scorrevoli

Soluzioni pratiche ed eleganti: l’efficienza delle finestre e porte scorrevoli per ottimizzare lo spazio domestico

Finestre e porte scorrevoli   Molto spesso, quando si compra o si ristr...

Arredamento del giardino

Arredare il giardino con stile: 3 strategie vincenti per un ambiente accogliente e suggestivo

Il giardinaggio è un'attività che può portare gioia, bellezza e serenità all...



Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni