Quante volte, in procinto di un trasloco, hai pensato che il fai da te fosse la soluzione migliore?
Gestisci i tuoi tempi, spendi poco, organizzi le cose al meglio.
Ma è davvero così?
Il trasloco fai da te, specie se fatto per la prima volta, è un lavoro molto faticoso che richiede attenzione, che induce stress e quindi si rischia di commettere errori.
In Questo Articolo Si Parla di:
Il fai da te
Per effettuare un trasloco come si deve occorre una grande manualità.
Le operazioni sono difficoltose: occorre sapere gestire le fasi di carico, le fasi di scarico.
Occorre, inoltre, saper stivare al meglio gli scatoli sul camion o sul furgone che si utilizzerà per il trasloco. Come fare, poi se i mobili sono troppo grandi ed occorre smontarli e rimontarli?
E poi, siamo sicuri che si risparmia davvero?
In realtà, svolgere in maniera autonoma un trasloco è pericoloso e per nulla consigliabile: affidarsi ad una ditta di professionisti è quanto meno indispensabile per non incorrere in rischi di ferirsi gravemente durante le operazioni di trasloco: imballare in modo errato la mobilia, trasportarli senza le dovute assicurazioni e precauzioni, ma anche rompere o danneggiare l’oggettistica corrispondono a pericoli reali e motivi validi per affidarsi ad un’azienda di professionisti.
Statisticamente, chi è inesperto nei traslochi, tende a spendere più di quanto spenderebbe con un trasloco professionale proprio a causa della propria inesperienza, a causa di imballaggi errati, noleggi poco studiati e tanto altro.
Perché scegliere un servizio professionale
Scegliere un servizio professionale, come quello offerto da oltre 30 anni da www.specialistitraslochi.it, offre diversi vantaggi.
Un servizio professionale vi garantirà un lavoro svolto a regola d’arte, con operazioni di carico e scarico molto più rapide del fai da te convenzionale.
L’imballaggio, lo stoccaggio ed il trasporto sono eseguiti da professionisti esperti del settore dei traslochi, sia che essi siano urbani, nazionali o internazionali.
BLISS Moving & Logistics ha un Sistema di Gestione Qualità Certificato ISO9001:2008 che vi permette di dormire sonni tranquilli.
I servizi aggiuntivi
Scegliere un servizio di traslochi professionale non vuol dire semplicemente limitarsi alle semplici operazioni di imballaggio e trasloco.
Oggigiorno le società offrono servizi accessori molto utili per chi deve affrontare un trasloco.
Ad esempio è possibile assicurare i propri beni, così da essere protetti in caso di danneggiamento accidentale durante le fasi del trasloco.
È possibile, inoltre, usufruire del servizio “magazzinaggio e deposito mobili”, ovvero un servizio che ci permetterà di mantenere i mobili presso la ditta di traslochi, qualora ci siano difficoltà di installazione presso il nuovo appartamento, o per qualsiasi altra necessità.
L’azienda offre anche il servizio di archiviazione documentale, utile per tutte quelle figure professionali che, assieme al trasloco dei mobili, si trovano a dover spostare una gran quantità di documenti e dati sensibili.
Ultimo ma non ultimo dei tanti servizi offerti, l’azienda offre la possibilità di trasportare i vostri amati amici a 4 zampe, in maniera sicura e tranquilla, in modo da non stressare il vostro caro animale domestico.
Traslochi e trasferimenti internazionali
Da anni leader nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali, reperibile nei maggiori Paesi del mondo, l’azienda vi libererà dell’asfissiante burocrazia che comporta un trasloco, prendendosene personalmente carico con la garanzia di informarvi ad ogni passo verso il successo dell’operazione. Il trasloco risulterà dunque genuino, veloce, snello e integro.
L’azienda si occupa anche di trasferimenti personali, utili nel caso in cui ci si debba trasferire in un Paese che non si conosce. Un aiuto serio e professionale per quanto riguarda i documenti, i visti, le informazioni sull’economia, la società e il clima di quel posto, tutto a tua disposizione.