Installare un antifurto senza fili porta indubbiamente numerosi vantaggi, soprattutto la comodità di avere un sistema espandibile e modificabile senza effettuare stravolgimenti nell’impianto.
A differenza dell’impianto di antifurto con i cavi, quello senza fili può essere installato in qualsiasi momento in ufficio, in casa e in qualsiasi altro luogo ci sia bisogno di protezione e sicurezza dai ladri. Infatti, l’antifurto senza fili offre la comodità di essere installato in maniera semplice e veloce, e i risultati sono più che soddisfacenti.
L’installazione avviene senza trapanare pareti, muri, soffitti o porte, e non causa alcun danno alle abitazioni o ai negozi, perché si può installare durante l’attività senza bisogno di chiuderla.
In Questo Articolo Si Parla di:
Gestione semplice con telecomando
Un’altra comodità dell’antifurto senza fili è la semplicità di configurazione ed utilizzo: infatti, non appena installato, si possono impostare facilmente le funzioni e le opzioni relative ad ogni sensore. Regolabile direttamente dal telecomando, l’antifurto senza fili è anche più sicuro di quello con i cavi perché questi possono essere tagliati dai ladri e il sistema viene disattivato senza avvertire della loro presenza.
Con l’antifurto senza fili, oltre ad eliminare tutti i problemi causati dai cavi durante l’installazione, si può attivare nel giro di poche ore e da subito proteggerà la tua abitazione. Inoltre, sempre grazie al telecomando, potrai muovere anche il pannello di controllo per tutta la casa, in base alle tue esigenze. La comodità di poterlo anche controllare a distanza aggiunge ancora maggiore sicurezza e consente di vedere in ogni momento le immagini delle telecamere visualizzando ciò che accade in casa o in azienda.
Antifurto senza fili: Controllo a distanza
La tecnologia ha permesso di realizzare sistemi di antifurto senza fili che, oltre a dare maggiore sicurezza ovunque venga installato, permette di superare gli ostacoli fisici e di trasmettere codici ad alta velocità, senza grossi sprechi di energia e da qualsiasi luogo ti trovi, direttamente dal cellulare o dal tablet.
Per qualsiasi consiglio o chiarimenti sulle modalità di installazione e funzionamento di un antifurto senza fili rivolgiti a tecnici esperti, che sono in grado di fornire maggiori dettagli sulle caratteristiche e sui vantaggi di questo sistema di protezione ormai diffuso e preferito all’antifurto cablato.
Potrebbe interessarti anche quest’articolo: Impianti di Videosorveglianza