Un ultimo passo!

Ora scegli tra le categorie disponibili l'esperto che fa per te

traslochi


Per saperne di più

I traslochi sono sempre una faccenda piuttosto impegnativa, che richiede obbligatoriamente una preparazione precedente a qualche settimana prima della data prevista. Se si è da soli è opportuno cominciare a imballare accuratamente gli oggetti prima di procedere allo smontaggio di mobili e al trasporto di elettrodomestici, divani e roba varia. Durante la fase dell’imballaggio è opportuno prestare attenzione a catalogare bene ogni settore e scrivere fuori dagli scatoli il contenuto, per trovare facilmente gli oggetti conservati. In alternativa, per svolgere questa fase di operazione si può contattare una ditta traslochi affidabile ed esperta che penserà a tutto senza gravare sul cliente.

Ditta traslochi affidabile ed esperta

Prima di affidare i lavori ad una ditta traslochi è bene verificare che sia affidabile e professionale. Una ditta affidabile, infatti, rilascia un preventivo scritto, compilato nei minimi particolari e con i servizi descritti punto per punto. Un’altra parte del preventivo da consultare è quella che riguarda le garanzie assicurative offerte e, infine, cosa molto importante, è anche indispensabile verificare che l’impresa traslochi sia iscritta alla Camera di commercio. Un metodo utile per evitare sorprese nella scelta di una ditta traslochi è affidarsi al consiglio di un conoscente o di un amico che possa garantire di aver avuto contatti con un’impresa seria, altrimenti online è possibile trovare una vasta scelta di ditte traslochi che svolgono un servizio altrettanto impeccabile.

Preventivo traslochi con assicurazione

Per effettuare una buona scelta sulla ditta traslochi occorre sempre verificare sempre che nel preventivo della ditta sia sottoscritto il tipo di copertura assicurativa offerta. Infatti, è importante che sia contrassegnata l’assicurazione contro i danni, obbligatoria e che copre danni o smarrimento di oggetti da parte dell’impresa. Per il resto, le ditte traslochi trasportano di tutto e riescono ad arrivare anche nei piani alti e inaccessibili, grazie a strumenti particolari come gru e cestelli elevatori che consentono la discesa di ogni pezzo accuratamente e senza pericoli.


Noi ci teniamo alla tua privacy

Se vuoi avere più informazioni su Artigiani 365 leggi le nostre  Domande frequenti

Cerca tra le province

Traslochi

clicca qui per espandere la lista dei comuni

News recenti

Dicono di noi

Utente di Artigiani 365

In poco tempo ho potuto paragonare più preventivi ed ho risparmiato

Roberta

Utente di Artigiani 365

Un servizio eccellente per trovare un artigiano in zona e confrontare i prezzi

Anonimo

Utente di Artigiani 365

Mi sono trovato davvero benissimo, consiglio a tutti.

Andrea M.